Skip to main content

Zona rossa a Pasqua e regole più restrittive nel weekend, all’esame del Governo le nuove misure anti-Covid

|

In discussione oggi in Consiglio dei Ministri le prossime misure restrittive finalizzate a rallentare la crescente diffusione dei contagi da Covid-19, che saranno contenute in un decreto-legge e dovrebbero trovare applicazione a partire da lunedì 15 marzo 2021.

Queste le ipotesi in circolazione sulle prossime disposizioni che andranno a modificare il D.P.C.M. 2 marzo 2021, entrato in vigore lo scorso 6 marzo:

  • zona rossa per tutto il territorio nazionale, nei giorni festivi e prefestivi di Pasqua (Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta), con chiusura di esercizi commerciali, bar e ristoranti, barbieri e parrucchieri e obbligo di rimanere nella propria residenza; probabile la proroga almeno fino al 6 aprile del divieto di spostamento tra le Regioni;
  • ingresso automatico in zona rossa delle Regioni o delle città che superano la soglia dei 250 nuovi contagi ogni 100mila abitanti;
  • chiusura di bar e ristoranti nei fine settimana;
  • anticipazione alle ore 20.00 del coprifuoco o applicazione generalizza della zona arancione, che prevede la chiusura di bar e ristoranti anche a pranzo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta