Skip to main content

Via libera ufficiale dal Governo: Ruffini all’Agenzia delle Entrate, Minenna alle Dogane e Agostini al Demanio

|

Si è svolto ieri il Consiglio dei Ministri che ha deliberato il rinnovo dei vertici delle Agenzie fiscali: come anticipato nei giorni scorsi, Ernesto Maria Ruffini tornerà a ricoprire il ruolo di direttore dell’Agenzia delle Entrate, mentre a capo delle Agenzie delle Dogane e dei Monopoli e del Demanio andranno rispettivamente Marcello Minenna e Antonio Agostini.

Le nomine dovranno ora passare all’esame della Conferenza Stato-Regioni e un secondo passaggio nel Consiglio dei ministri per il via libera definitivo, e infine dal presidente della repubblica Sergio Mattarella per il decreto di nomina.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta