Skip to main content

UNGDCEC, no alla proroga della fatturazione elettronica, sì all’azzeramento delle sanzioni per il 2019

|

“L’incertezza normativa soprattutto in ambito fiscale, determinata anche dal continuo perpetrarsi di richieste di proroghe, colpisce ancora più duramente studi professionali e contribuenti, comportando maggiori costi rispetto a quelli dell’applicazione della fatturazione elettronica stessa”: lo ha dichiarato – con riferimento alle recenti vicende che hanno interessato la fatturazione elettronica – il Presidente dell’Ungdcec, Daniele Virgillito, a margine del X Forum dei Giovani Professionisti.

Pertanto è stato ribadito il seguente messaggio, affidato ad un apposito comunicato stampa : “nessuna proroga: regime premiale, credito d’imposta per investimenti in hardware e software, flessibilità e azzeramento delle sanzioni per l’intero 2019”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta