Skip to main content

Tecnologie emergenti 5G, domande di contributo entro il 4 novembre

|

Scadrà alle ore 12.00 del prossimo 4 novembre il termine per la presentazione dei progetti innovativi nell’ambito delle tecnologie emergenti 5G: lo ha reso noto il Ministero dello Sviluppo economico.

Al riguardo si precisa quanto segue:

  1. alla misura sono interessati enti di ricerca, istituzioni locali, startup innovative e Pmi innovative;
  2. l’iniziativa è finalizzata alla realizzazione di progetti di sperimentazione, ricerca applicata e trasferimento tecnologico, basati sull’utilizzo di tecnologie emergenti quali Blockchain, Intelligenza Artificiale (AI), Internet delle cose (IoT), collegate allo sviluppo delle reti di nuova generazione realizzati da enti pubblici, agenzie, enti di ricerca e università;
  3. sono ammessi i progetti che svilupperanno soluzioni nei seguenti ambiti:
    a. creatività, audiovisivo e intrattenimento;
    b. logistica;
    c. green economy;
    d. tutela e valorizzazione del made in Italy;
  4. il finanziamento non potrà eccedere l’80 per cento delle spese ammissibili, e comunque un milione di euro per singolo progetto.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta