Skip to main content

Tax credit librerie, domande entro il 10 novembre

|

È stato prorogato fino alle ore 12.00 del 10 novembre 2021 il termine di presentazione delle domande di accesso al tax credit librerie, con riferimento ai costi sostenuti nel 2020: lo ha reso noto il Ministero della Cultura. Le domande devono essere presentate mediante il portale https://taxcredit.librari.beniculturali.it/sportello-domande/.

Si ricorda che l’art. 1, commi 319321, della Legge 27 dicembre 2017, n. 205, ha riconosciuto a decorrere dall’anno 2018, agli esercenti che operano nella vendita al dettaglio di libri in esercizi specializzati con codice ATECO principale 47.61 o 47.79.1, un credito di imposta nella misura massima 20.000 euro per gli esercenti di librerie che non risultano ricomprese in gruppi editoriali dagli stessi direttamente gestite e di 10.000 euro per gli altri esercenti.

L’agevolazione è determinata in base al alcuni parametri definiti dalla norma, tra cui gli importi pagati a titolo di IMU, TASI e TARI con riferimento ai locali dove si svolge l’attività di vendita di libri al dettaglio.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta