Skip to main content

Taglio delle tasse per 16 milioni di lavoratori

|

Riduzione del cuneo fiscale per i dipendenti con redditi fino a 40mila euro: è quanto prevede il piano illustrato venerdì dal Governo ai sindacati, i quali hanno dato il via libera. Si prevede in particolare l’innalzamento da 80 a 100 euro del “bonus Renzi”: quindi 600 euro nel 2020 (perché sarà erogato per 6 mesi) e 1.200 euro l’anno a regime.

Sul proprio profilo Twitter, il premier Giuseppe Conte ha dichiarato “Meno tasse e più soldi a fine mese per i lavoratori, un Paese più equo, un fisco più semplice.

L’intervento sul cuneo fiscale del Governo riguarderà ben 16 milioni di italiani”. Anche il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha sottolineato come il Governo stia aumentando gli stipendi a milioni di italiani “riducendo le tasse sul lavoro”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta