Skip to main content

Superbonus 110%, presentati i modelli per l’asseverazione dei lavori

|

Il Ministero dello sviluppo economico, dopo le bozze dei provvedimenti relativi ai requisiti tecnici e alle asseverazioni per gli interventi di efficientamento energetico ammessi alla detrazione del 110%, ha presentato i due modelli richiesti per attestare lo stato di avanzamento e di fine lavori ai sensi dell’art. 119, commi 1313-bis e 14 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni in legge n. 77/2020 .

I modelli elaborati in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi degli artt. 4775 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, dovranno essere compilati on-line dal tecnico abilitato a certificare lo stato di avanzamento e di chiusura dei lavori, sul sito web dell’Enea all’indirizzo https://detrazionifiscali.enea.it.

Tra i dati richiesti nella compilazione dei modelli, le date relative ai lavori, informazioni relative all’edificio oggetto degli interventi, nonché dettagliate indicazioni tecniche sugli interventi, sia trainanti che trainati.

 

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta