Skip to main content

Stato di emergenza Covid prorogato fino al 31 marzo 2022

|

Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri un decreto-legge che prevede la proroga dello stato di emergenza nazionale e delle misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 fino al 31 marzo 2022.

Contestualmente sono stati prorogati anche i poteri derivanti dallo stato di emergenza al Capo del Dipartimento della Protezione Civile. Restano in vigore le norme relative all’impiego del Green Pass e del Green Pass rafforzato e ai test antigenici rapidi gratuiti e a prezzi calmierati.

Il decreto stabilisce, inoltre, l’estensione, sino al 31 marzo 2022, della norma secondo cui il Green Pass rafforzato debba essere utilizzato anche in zona bianca per lo svolgimento delle attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla (quali, ad esempio, ristorazione al chiuso, spettacoli, eventi sportivi, discoteche).

Risulterebbero conseguentemente prorogate anche le disposizioni emergenziali collegate, tra cui le modalità semplificate di attivazione e di comunicazione del lavoro agile (smart working)

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta