Skip to main content

“Rottamazione-ter” e “Saldo e stralcio” pagamento fino al 14 dicembre

|

Con un emendamento al decreto fiscale (D.L. 21 ottobre 2021, n. 146) approvato dal Senato nella seduta del 2 dicembre scorso, è stato previsto il differimento al 9 dicembre 2021 del termine entro cui effettuare il pagamento delle rate 2020 e 2021 della Definizione agevolata (“Rottamazione-ter, “Saldo e stralcio” e “Definizione agevolata delle risorse UE”), scaduto il 30 novembre 2021.

Lo ha ricordato in un comunicato pubblicato sul proprio sito l’Agenzia Entrate-Riscossione confermando che per questo nuovo termine sono ammessi i cinque giorni di tolleranza di cui all’art. 3, comma 14-bis , del D.L. n. 119/2018. Il pagamento potrà quindi essere effettuato entro il termine ultimo del 14 dicembre 2021.

L’indicazione dell’Agenzia interviene quando è ancora in corso l’iter di conversione in legge del D.L. 21 ottobre 2021, n. 146, attualmente all’esame della Camera dei deputati (A.C. n. 3395), che dovrà essere definitivamente approvato entro il prossimo 20 dicembre.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta