Skip to main content

Rivalutazione per gli iscritti alla Cassa dei periti industriali

|

Per effetto del via libera dei Ministeri competenti, i professionisti iscritti alla Cassa dei periti industriali vedono aumentato il proprio “conto corrente” previdenziale grazie alla maggiore rivalutazione rispetto a quanto previsto per legge.

E’ stata infatti approvata la decisione del 4 maggio 2018 dei vertici dell’EPPI di rivalutare oltre i tassi di legge i montanti degli iscritti alla Cassa per le annualità 2014, 2015 e 2016.

La maggiore rivalutazione garantita può essere già verificata direttamente da ogni iscritto accedendo alla propria area riservata.

Al riguardo, il Presidente della Cassa, Valerio Bignami, ha sottolineato che “Questo è un traguardo che ci sprona più che mai a continuare nel cammino intrapreso e nell’assidua attività di servizio per il bene comune dei nostri iscritti”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta