Skip to main content

Riforma della giustizia, cambiano anche gli illeciti disciplinari

|

Nei prossimi giorni il Consiglio dei Ministri dovrebbe avviare l’esame della proposta di riforma della giustizia, presentata dal Ministro Alfonso Bonafede.

Tra le principali novità, si segnalano alcune importanti modifiche all’attuale disciplina relativa agli illeciti disciplinari nei confronti dei magistrati: le nuove misure sono finalizzate tra l’altro a diminuire la durata dei processi.

Recentemente lo stesso responsabile del Dicastero di via Arenula aveva sottolineato come la riforma sia stata scritta “dopo una lunga e serrata interlocuzione con avvocati e magistrati”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta