Skip to main content

Restyling per il cassetto fiscale

|

Il cassetto fiscale trova una nuova veste. Dal 16 novembre 2023, sono visualizzabili tre nuove sezioni:

  1. Consultazioni: per accedere alle principali informazioni fiscali, come i dati anagrafici, le dichiarazioni fiscali presentate, le certificazioni uniche, i versamenti effettuati, gli atti registrati, gli ISA e gli studi di settore.
  2. L’Agenzia scrive: ove consultare i documenti che ha inviato l’Agenzia delle Entrate per segnalare possibili anomalie riscontrate.
  3. Crediti e contributi: ove visualizzare le informazioni relative ai crediti di imposta, ai crediti agevolativi e ai contributi a fondo perduto.

Tra l’altro è possibile accedere:

  • al proprio cassetto fiscale personale;
  • o a quello del delegante:

La sezione “Consultazioni” è articolata in varie aree:

La sezionL’Agenzia scrive” è rticolata in due aree:

La sezione “Crediti e contributi” è articolata in tre aree. In questa sezione del cassetto fiscale è possibile consultare le informazioni sul contribuente suddivise nelle seguenti aree:

  • Crediti IVA – Riepilogo delle informazioni relative ai  crediti IVA.
  • Crediti agevolativi – Riepilogo delle informazioni relative ai crediti agevolativi.
  • Richieste di contributo a fondo perduto – Informazioni relative alle istanze di accesso ai contributi a fondo perduto che ha presentato il contribuente.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta