Skip to main content

Pubblicati i dati 2020 sulla ripartizione del 2xmille Irpef ai partiti

|

Sono stati pubblicati sul sito del Dipartimento delle Finanze i dati relativi alla ripartizione del gettito derivante dal due per mille dell’Irpef ai partiti politici (dichiarazioni 2020 – redditi 2019).

A decorrere dall’anno finanziario 2014, con riferimento al periodo d’imposta precedente, in sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare una quota pari al due per mille della propria Irpef al finanziamento di un partito politico. Possono partecipare alla ripartizione solo i partiti che hanno trasmesso il proprio statuto alla Commissione di garanzia degli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici, e previo giudizio positivo da parte della medesima.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta