Skip to main content

Proroga dello stato di emergenza, il “decreto Covid” passa anche al Senato

|

Con 143 voti favorevoli, 120 contrari e nessuna astensione, ieri l’Aula del Senato ha approvato in via definitiva, nel testo licenziato dalla Camera, il disegno di legge A.S. 1928, di conversione del “decreto Covid” (D.L. 30 luglio 2020, n. 83), che proroga lo stato di emergenza fino al 15 ottobre 2020, e quindi rende ancora applicabili le disposizioni contenute nel D.L. n. 19/2020 e nel D.L. n. 33/2020 , con cui sono state stabilite le misure restrittive per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covi-19 e il loro graduale allentamento.

Il provvedimento attende ora la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta