Skip to main content

Proroga dello smart working per i lavoratori fragili fino al 30 giugno

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con comunicato del 29 aprile 2022, ha reso noto che è stato approvato (in sede di esame del disegno di legge di conversione al decreto-legge n. 24/2022) l’emendamento che proroga al 30 giugno p.v. il regime di tutela per i lavoratori fragili (diritto allo smart working per tutti i fragili e per specifiche categorie di fragili, ove non sia possibile svolgere lavoro in modalità agile, equiparazione al ricovero ospedaliero).

Inoltre, è stato prorogato:

  • il diritto allo smart working anche per i genitori di figli con fragilità, nonché,
  • fino al 31 agosto il meccanismo di comunicazione semplificata per lo smart working per tutti i lavoratori del settore privato, termine inizialmente prorogato fino al 30 giugno 2022 dal D.L. n. 24/2022 .

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta