Skip to main content

Pronti i software per le richieste del 730 precompilato

|

Sono stati predisposti dall’Agenzia delle Entrate i software di compilazione e di controllo relativi alle comunicazioni di richiesta dei modelli 730 precompilati da parte di Caf, professionisti e sostituti d’imposta.

Con il Provvedimento direttoriale 30 aprile 2020, n. 183002/2020 l’Agenzia delle Entrate aveva:

  1. disciplinato l’accesso da parte del contribuente e dei soggetti da lui delegati, al modello 730 precompilato;
  2. reso disponibili gli elementi posti a base della dichiarazione precompilata. Rispetto allo scorso anno, il nuovo modello contiene informazioni aggiuntive relativamente alle spese sanitarie nonché ai contributi previdenziali versati all’Inps per i collaboratori domestici;
  3. fissato al 5 maggio 2020 la data a partire dalla quale i contribuenti potranno accedere alla precompilata (730 o Redditi).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta