Skip to main content

Progetti di Proof of concept (POC): entro domani 20 maggio la presentazione dei programmi

|

Scade domani, 20 maggio, il termine di presentazione dei programmi finalizzati alla valorizzazione dei brevetti tramite il finanziamento di progetti di Proof of concept (POC): il termine era stato fissato dal Ministero dello Sviluppo economico con il Decreto Direttoriale 14 aprile 2020, n. 102123. Sono stati inoltre prorogati:

  1. al 27 maggio 2020 (ore 9.00) i termini di presentazione delle domande di accesso al bando (Disegni+4). La misura è finalizzata ad incentivare i processi di valorizzazione e di sfruttamento economico dei disegni/modelli industriali sui mercati nazionale e internazionale da parte delle micro, piccole e medie imprese. Gli incentivi in esame sono finalizzati all’acquisto di servizi specialistici esterni per favorire:
    • la messa in produzione di nuovi prodotti correlati a un disegno/modello registrato (Fase 1 – Produzione);
    • la commercializzazione di un disegno/modello registrato (Fase 2 – Commercializzazione);
  2. al 10 giugno 2020 (ore 9.00), i termini di presentazione delle domande di accesso al bando Marchi+3. La misura è finalizzata a favorire la registrazione di marchi comunitari presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale) e la registrazione di marchi internazionali presso l’OMPI (Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta