Skip to main content

Principi contabili internazionali aggiornati con effetto dai bilanci 2020

|

Con il Regolamento Ue n. 2019/2075 del 29 novembre 2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale europea del 6 dicembre scorso, la Commissione Ue ha aggiornato alcuni principi contabili internazionali modificando il Regolamento Ue n. 1126/2008 .

Il Regolamento n. 2019/2075, che entrerà in vigore il 26 dicembre 2019 (ventesimo giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta), sarà applicato dalle imprese al più tardi a partire dalla data di inizio del loro primo esercizio finanziario che cominci il 1° gennaio 2020 o successivamente, con l’obiettivo di garantire la negoziazione dei valori mobiliari delle imprese Ue nei mercati comunitari ed extracomunitari sulla base di un unico insieme di principi contabili internazionali.

Le modifiche riguardano:

  • i principi contabili internazionali (Ias) 1, 8, 34, 37 e 38;
  • gli International financial reporting standard (Ifrs) 2, 3 e 6;
  • le interpretazioni dell’International financial reporting interpretations committee (Ifric) 12, 19, 20 e 22;
  • l’interpretazione dello Standing interpretations committee (Sic) 32.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta