Skip to main content

PREU e canone concessorio, alla cassa entro il 22 gennaio

|

Scadrà il prossimo 22 gennaio il termine per il versamento della prima rata dell’80 per cento dell’importo dovuto a titolo di saldo PREU e canone concessorio relativo al quinto bimestre 2020 (settembre-ottobre). Il 20 per cento dell’importo dovuto sulla base della raccolta di gioco del medesimo bimestre, invece, doveva essere versato entro il 18 dicembre 2020.

Relativamente al restante 80 per cento, oltre alla scadenza del 22 gennaio, le rate successive dovranno essere versate entro l’ultimo giorno di ciascun mese successivo; l’ultima rata entro il 30 giugno 2021: è quanto dispone l’art. 13-novies del decreto “Ristori” (D.L. 28 ottobre 2020, n. 137, convertito con modifiche dalla Legge 18 dicembre 2020, n. 176).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta