Skip to main content

Paradisi fiscali, nella lista nera dell’Ue entrano Anguilla e Barbados. Fuori Cayman e Oman

|

L’Ecofin ha deciso di inserire nella black list dei paradisi fiscali Anguilla e Barbados, e di togliere le Isole Cayman e l’Oman, avendo questi due Paesi varato riforme che hanno modificato il loro ordinamento tributario.

In particolare, le Isole Cayman hanno modificato la propria normativa sui fondi di investimento collettivo, mentre l’Oman ha ratificato la convenzione Ocse sulla mutua assistenza amministrativa in materia fiscale, ed approvato una legge che consente lo scambio automatico di informazioni. Rimangono invece nella lista nera Samoa americane, Anguilla, Barbados, Figi, Guam, Palau, Panama, Samoa, Seychelles, Trinidad e Tobago, Isole vergini americane e Vanuatu.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta