Skip to main content

“Pace fiscale”, pagamento anche tramite domiciliazione sul conto corrente

|

Le somme dovute per la definizione agevolata delle cartelle (cosiddetta “pace fiscale”) potranno essere versate:

  1. mediante domiciliazione sul conto corrente eventualmente indicato dal debitore nella dichiarazione di adesione;
  2. mediante bollettini precompilati, che l’agente della riscossione è tenuto ad allegare alla comunicazione che invierà ai contribuenti;
  3. presso gli sportelli dell’agente della riscossione (in tal caso si applicano l’art. 12, comma 7-bis, del D.L. 23 dicembre 2013, n. 145, convertito con modifiche dalla Legge 21 febbraio 2014, n. 9.

Si tenga presente peraltro che l’Ufficio non è tenuto ad allegare i bollettini precompilati qualora il contribuente abbia chiesto di effettuare il versamento tramite domiciliazione sul conto corrente.

E’ quanto prevede l’ultima bozza del decreto fiscale collegato alla Manovra.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta