Skip to main content

Nuovo Bando Macchinari Innovativi: dal 31 luglio chiuso lo sportello

|

Dallo scorso 31 luglio è chiuso il primo sportello per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni previsto nell’ambito del Nuovo Bando Macchinari Innovativi (di cui al D.M. 30 ottobre 2020): lo ha disposto il Ministero dello Sviluppo economico con un decreto direttoriale del 30 luglio 2020.

Le domande presentate tra le ore 10.00 e le ore 17.00 del 30 luglio 2020 sono ammesse all’istruttoria in base alla posizione assunta nell’ambito di una specifica graduatoria di merito, fino a esaurimento delle disponibilità finanziarie.

Al riguardo si ricorda che la misura in esame sostiene:

  1. la realizzazione, nei territori di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, di programmi di investimento diretti a consentire la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa ovvero a favorire la transizione del settore manifatturiero verso il paradigma dell’economia circolare;
  2. gli investimenti innovativi che, attraverso la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa mediante l’utilizzo delle tecnologie abilitanti afferenti il piano Impresa 4.0 e/o la transizione dell’impresa verso il paradigma dell’economia circolare, siano in grado di aumentare il livello di efficienza e di flessibilità dell’impresa nello svolgimento dell’attività economica, mediante l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature strettamente funzionali alla realizzazione dei programmi di investimento, nonché programmi informatici e licenze correlati all’utilizzo dei predetti beni materiali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta