Skip to main content

Modello 770/2019, nei nuovi software novità per il Quadro ST

|

Aggiornati i software di compilazione e di controllo relativi al modello 770/2019. Nell’ultima versione del programma (1.0.2), in particolare, è stato adeguato il controllo che consente l’inserimento del codice tributo “1070” nella terza sezione del Quadro ST. Tale codice fu istituito con la Risoluzione 9 marzo 2018, n. 21/E, ai fini del versamento delle somme dovute a titolo di imposte e interessi concernenti i piani di risparmio a lungo termine (Pir).

Si ricorda che detti piani di risparmio sono stati introdotti dall’art. 1, commi da 100 a 114, della Legge 11 dicembre 2016, n. 232 (Legge di Bilancio 2017), secondo cui non sono assoggettati a tassazione i redditi di capitale di cui all’art. 44 del Tuir (diversi da quelli relativi a partecipazioni qualificate) nonché i redditi diversi di cui all’art. 67, comma 1, lettere c-bis), c-ter), c-quater) e c-quinquies), del medesimo Testo Unico, percepiti da persone fisiche residenti in Italia, derivanti dagli investimenti effettuati nei Pir. L’agevolazione è riconosciuta ai redditi conseguiti al di fuori dell’esercizio di imprese commerciali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta