Skip to main content

Misure anti-Covid, stop agli spostamenti tra Regioni fino al 25 febbraio

|

Prorogato il divieto degli spostamenti tra Regioni fino al 25 febbraio 2021, salvo quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. Resta consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, e quindi l’accesso alle seconde case.

La proroga del termine, in scadenza il 15 febbraio, del divieto di spostamento tra Regioni e Province autonome, applicabile sull’intero territorio nazionale, è prevista nel D.L. 12 febbraio 2021, n. 12 , recante ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, pubblicato venerdì scorso in Gazzetta Ufficiale e già in vigore.

Si ricorda che la violazione delle disposizioni è sanzionata ai sensi dell’art. 4 del D.L. 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 35.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta