Skip to main content

Misure anti-Covid: la provincia di Bolzano passa in zona gialla

|

Dopo il Friuli Venezia Giulia, anche nella Provincia Autonoma di Bolzano si applicano, a decorrere da oggi 6 dicembre 2021 e per un periodo di quindici giorni, salva nuova classificazione, le misure previste per la zona gialla, nei termini di cui all’art. 9-bis, comma 2-bis, del D.L. 22 aprile 2021, n. 52, come da ultimo modificato dal D.L. 26 novembre 2021, n. 172.

Lo ha stabilito il Ministro della Salute con l’Ordinaza 3 dicembre 2021.

Tutte le altre Regioni e Province autonome restano in zona bianca.

Da oggi e fino al 15 gennaio 2022 scatterà su tutto il territorio nazionale, anche in zona bianca, l’obbligo del Green Pass rafforzato, quello rilasciato ai soli vaccinati e guariti dal Covid, per accedere a ristoranti al chiuso, cinema, teatri, sale da concerto, discoteche, stadi e per partecipare a feste e cerimonie pubbliche.

 

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta