Skip to main content

Iscritti alla Gestione Separata: entro il 30 novembre il versamento dell’acconto 2018 per i professionisti

|

Scade venerdì 30 novembre 2018 il termine per il versamento dell’acconto IRPEF e dei contributi INPS 2018 per i professionisti titolari di partita iva, iscritti alla Gestione Separata.

Com’è noto, non sono iscritti alla Gestione Separata i professionisti che sono obbligati al versamento dei contributi presso le Casse di previdenza oppure che sono assoggettati ad altra forma previdenziale.

L’acconto dovuto è pari al 100% dell’importo dei contributi e deve essere pagato in una o due rate, in base all’importo da versare.

In particolare, il versamento sarà effettuato:

  1. in unica soluzione se l’importo dovuto risulta inferiore ad € 257,52;
  2. in due rate se l’importo sarà maggiore di € 257,52 (in tal caso, la prima rata sarà pari al 40% dell’importo, mentre la seconda rata a saldo dovrà essere versata entro il 30 novembre).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta