Skip to main content

In vigore la convenzione bilaterale Italia-Uruguay

|

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale di ieri la legge di ratifica della Convenzione contro le doppie imposizioni sottoscritta tra Italia e Uruguay il 1° marzo 2019.

L’accordo è conforme agli standard elaborati dall’Ocse, nonché alla disciplina italiana sulla certezza del diritto nei rapporti tra Fisco e contribuenti, di cui al D.Lgs. 5 agosto 2015, n. 128.

Al riguardo si ricorda inoltre quanto segue:

  1. nel 2016 l’Uruguay – assieme a Giamaica e Brasile – aveva deciso di firmare una convenzione multilaterale in materia di reciproca assistenza in ambito fiscale, aderendo così alle richieste avanzate dal G20;
  2. il 19 giugno 2019 il Consiglio dei Ministri aveva approvato il disegno di legge di ratifica ed esecuzione della Convenzione in esame.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta