Skip to main content

In arrivo un decreto con Misure di sostegno per i giovani

|

Nel corso della presentazione del PNRR alle Camere, il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha anticipato che sarà approvato a breve un decreto contenente misure destinate ai giovani.

In vista del decreto “Sostegni bis”, in particolare, potrebbe essere introdotta una particolare facilitazione per contrarre il mutuo per la prima casa destinata ai giovani con meno di 35 anni. L’ipotesi allo studio è quella di un aumento dell’attuale copertura assicurata dal Fondo garanzia prima casa, pari al 50% del finanziamento entro un importo massimo di 250mila euro, portandola al 100% della quota capitale entro lo stesso limite.

Il premier Draghi inoltre ha ricordato una serie di misure previste per i giovani per assicurare il diritto allo studio e incentivare nuova occupazione giovanile e femminile.

pnrr_26-4-21

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta