Skip to main content

In arrivo in C.d.M. il Decreto “Aiuti-ter”

|

Dopo il passaggio alla Camera dell’Aiuti-bis, che dovrà tornare in Senato, nel frattempo si continua a lavorare al Decreto “Aiuti-ter”, il cui testo dovrebbe arrivare oggi in Consiglio dei Ministri (seduta n. 95), convocato alle ore 11. L’ordine del giorno del Cdm non è stato ancora reso noto, ma il provvedimento varrà circa 12-13 miliardi, 6,2 dei quali derivanti dall’extragettito.

Tra le misure che dovrebbero essere inserite nel provvedimento c’è la proroga (con potenziamento) del credito di imposta, che sarà esteso anche alle piccole imprese, compresi bar e ristoranti.

Dovrebbe anche essere innalzato il limite di Isee (da 12 a 15.000) per le famiglie che potranno beneficiare del bonus sociale.

Al pre-consiglio sono arrivati anche due decreti legislativi di attuazione della legge sulla concorrenza:

  • uno sulla riforma dei servizi pubblici locali
  • e uno sulla mappatura di tutte le concessioni di beni pubblici. Quest’ultimo, in particolare, tocca un tema sensibile come quello dei balneari e ha infatti subito innescato una polemica all’interno del governo con la Lega che chiede di lasciare il tema al prossimo esecutivo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta