Skip to main content

Firmato il decreto su notifiche di atti giudiziari e multe

|

È stato firmato dal Ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, un decreto ministeriale che definisce le procedure per il rilascio delle licenze speciali per i servizi postali relativi alle notifiche degli atti giudiziari e delle multe previste dal Codice della strada.

Come sottolineato da un comunicato del Mise, “si completa così la fase di regolamentazione del settore postale inerente ai servizi delle notifiche degli atti giudiziari e delle multe, avviata nel 2017 dalla Legge per la concorrenza con l’abrogazione della norma che prevedeva l’affidamento esclusivo del servizio a Poste Italiane S.p.A e proseguita con la pubblicazione della delibera n. 77/2018 dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”. Si ricorda che la richiamata “legge per la concorrenza” è la Legge 4 agosto 2017, n. 124.

A breve il provvedimento sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta