Skip to main content

Estesa alla farmacia interna alla ANMIG la trasmissione dei dati al Sistema Tessera Sanitaria

|

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Mef che – ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata – estende anche alla farmacia interna alla ANMIG (Associazione nazionale mutilati ed invalidi di guerra) la trasmissione al Sistema Tessera Sanitaria dei dati delle spese sanitarie, con le stesse modalità di cui al D.M. 2 agosto 2016 .

A tal fine, il decreto dispone che:

  1. ai fini dell’opposizione da parte dell’assistito alla trasmissione dei dati, l’art. 4 del richiamato D.M. 2 agosto 2016 si applica con riferimento alle spese sanitarie di cui sopra, sostenute a partire dal 24 gennaio 2020;
  2. la trasmissione al Sistema TS da parte della farmacia interna alla ANMIG riguarda le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2020 e dev’essere effettuata entro il termine di cui all’art. 3 del D.M. 2 agosto 2016.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta