Skip to main content

Entro domani la Certificazione Unica 2022

|

Scade domani, 16 marzo 2022, il termine di presentazione della Certificazione Unica 2022; il termine è invece fissato al 31 ottobre per le certificazioni contenenti esclusivamente redditi esenti o non dichiarabili mediante la dichiarazione dei redditi precompilata.

Tra le principali novità del modello da presentare quest’anno – approvato con il Provvedimento direttoriale 14 gennaio 2022, n. 11169/2022 – si segnalano le seguenti:

  1. l’aumento della detassazione sui redditi degli appartenenti alle forze armate e di polizia;
  2. la previsione di nuovi benefici in materia di TFR in caso di cooperative costituite da lavoratori provenienti da aziende in difficoltà;
  3. l’introduzione di agevolazioni per le prestazioni da parte dei Fondi di solidarietà bilaterale del credito ordinario, cooperativo e della società Poste italiane Spa.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta