Skip to main content

Disposta la sospensione di 26 società di revisione legale e 4.027 persone fisiche

|

Con un decreto del 17 marzo 2021 , pubblicato ieri, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha disposto la sospensione dal Registro dei revisori legali di 26 società di revisione legale e 4.027 persone fisiche, ai sensi dell’art. 24-ter del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39.

Il provvedimento è stato adottato per l’omesso versamento del contributo annuale di iscrizione al Registro, ai sensi dell’art. 21, comma 7, del medesimo D.Lgs. n. 39/2010.

Qualora entro il 16 settembre 2021 – cioè 6 mesi dalla citata data del 17 marzo 2021 – l’iscritto non abbia provveduto a regolarizzare i contributi omessi, il Mef, previa comunicazione, disporrà la cancellazione dal Registro dei revisori legali. Avverso la sospensione è ammesso ricorso al Tribunale ordinario di Roma entro i termini previsti dalla normativa vigente, decorrenti dalla data di comunicazione del provvedimento stesso.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta