Skip to main content

Decreto Superbonus, approvato l’emendamento del Governo

|

Arrivati nella serata del 14 maggio i pareri – negativi – del Mef sui subemendamenti presentati la scorsa settimana per eliminare la retroattività dell’allungamento a 10 anni delle detrazioni del Superbonus.

Via libera dunque dalla commissione Finanze del Senato all’emendamento presentato dal Governo per la conversione in legge del D.L. n. 39/2024, ora al Senato, che, con la norma “spalma-crediti”, diluisce in 10 anni i crediti del 110%.

Questa mattina, 15 maggio, la commissione tornerà a riunirsi per votare il mandato al relatore. Nel pomeriggio approderà in Aula dove è probabile ricorso al voto di fiducia.

Raggiunto invece l’accordo per posticipare l’avvio della Sugar tax al 1° luglio 2025, mentre è confermato al 2026 il rinvio della Plastic tax.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta