Skip to main content

Decreto “ristori”, i dubbi dei commercialisti sulle tempistiche

|

In merito alle tempistiche relative all’erogazione dei ristori annunciati a beneficio degli operatori economici che subiranno danni per effetto dell’ultimo D.P.C.M., le sigle dei commercialisti ANC, SIC, UNAGRACO e UNICO hanno espresso perplessità: infatti – si legge in un comunicato stampa congiunto diffuso ieri – “nonostante le rassicurazioni del Presidente del Consiglio e degli altri esponenti del Governo sulla celerità delle procedure, purtroppo l’esperienza dei mesi scorsi ci ha insegnato che, al di là degli annunci e delle buone intenzioni, per le Istituzioni il concetto di immediatezza può essere molto relativo”.

“Ancora oggi – hanno affermato le associazioni citate – molte imprese non hanno avuto accesso ai contributi a fondo perduto e sono tanti i lavoratori che da mesi non ricevono la cassa integrazione”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta