Skip to main content

Dall’Anci ok alle norme sul rifiuto delle fatture elettroniche da parte della PA

|

Nel corso della Conferenza Unificata che ha avuto luogo mercoledì, l’Associazione nazionale comuni italiani (Anci) – rappresentata dal vicepresidente vicario Roberto Pella e da Dario Nardella, coordinatore dei sindaci metropolitani e sindaco di Firenze – ha svolto alcune considerazioni in materia di fatturazione elettronica.

I rappresentanti degli enti locali, in particolare, hanno da un lato espresso parere favorevole al regolamento che individui le cause che possano consentire il rifiuto delle fatture elettroniche da parte della Pubblica Amministrazione e dall’altro proposto di costituire un tavolo tecnico permanente previsto per la fatturazione elettronica.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta