Skip to main content

Dall’11 febbraio via l’obbligo di mascherina all’aperto

|

Sarebbe già pronta la nuova Ordinanza del Ministero della Salute che dispone, con effetto dal prossimo 11 febbraio 2021, la soppressione dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto: lo ha anticipato alle agenzie di stampa il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa. La misura interesserà tutto il territorio nazionale, senza distinzione di colore delle regioni.

Costa si è inoltre detto d’accordo sul termine, fissato al prossimo 31 marzo, per la fine dello stato di emergenza, che il Governo sembra intenzionato a non prorogare.

Dovrebbe invece restare obbligatorio ancora per diversi mesi il super Green pass (senza scadenza per i vaccinati con la terza dose o per i guariti che hanno completato il ciclo vaccinale primario, secondo quanto disposto dal D.L. 4 febbraio 2022, n. 5), anche se si stanno valutando allentamenti delle restrizioni sull’obbligo di Green pass base (rilasciato con il solo tampone) per l’accesso ad esercizi commerciali non essenziali, banche e poste.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta