Skip to main content

Dal 28 giugno stop alla mascherina all’aperto nelle zone bianche

|

A partire da lunedì 28 giugno 2021, nelle “zone bianche” cessa l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie negli spazi all’aperto, con le seguenti eccezioni:

  1. situazioni in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o si configurino assembramenti o affollamenti;
  2. spazi all’aperto delle strutture sanitarie;
  3. presenza di soggetti con conosciuta connotazione di alterata funzionalità del sistema immunitario.

Lo ha disposto l’Ordinanza 22 giugno 2021 del Ministro della Salute, pubblicata il 23 giugno in Gazzetta Ufficiale, che ha efficacia dal 28 giugno al 31 luglio 2021.

Resta fermo quanto previsto dall’art. 1 del D.P.C.M. 2 marzo 2021, che prevede, tra l’altro, l’obbligo sull’intero territorio nazionale di portare sempre con sè dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

GU_23 GIUGNO 2021

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta