Skip to main content

Da martedì prossimo 15 febbraio obbligo di Green Pass “rafforzato” per i lavoratori pubblici e privati over 50

|

Da martedì 15 febbraio 2022 scatterà l’obbligo di Green Pass “rafforzato” per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età, ai fini dell’accesso ai luoghi di lavoro.

I lavoratori, nel caso in cui comunichino di non essere in possesso del Green Pass o che risultino privi dello stesso al momento dell’accesso ai luoghi di lavoro, sono considerati assenti ingiustificati, senza conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro, fino alla presentazione della certificazione, e comunque non oltre il 15 giugno 2022.

Per i giorni di assenza ingiustificata non sono dovuti la retribuzione né altro compenso o emolumento.

La misura è prevista dal D.L. 7 gennaio 2022, n. 1, contenente  nuove disposizioni finalizzate a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

GU Serie Generale n.4 del 07-01-2022)

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta