Skip to main content

Covid, in Consiglio dei Ministri il cronoprogramma per uscire dall’emergenza

|

È prevista per oggi l’esame da parte del Consiglio dei Ministri del cronoprogramma contenente le tappe di uscita dallo stato di emergenza, che – ha affermato ieri il Ministro della Salute, Roberto Speranza – “non sarà rinnovato”.

Ad oggi il Green Pass, ha aggiunto il Ministro, è stato scaricato 262 milioni di volte.

In discussione il superamento, al termine dello stato di emergenza fissato al 31 marzo 2022, dell’obbligo del super Green pass per gli over 50 sul posto di lavoro, in favore del Green pass base.

Sempre dal 1° aprile potrebbe essere eliminato l’obbligo del Super Green pass per i trasporti pubblici locali e del Green pass all’aperto per ristoranti e bar.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta