Skip to main content

Contributi per l’educazione musicale: prorogato al 30 aprile 2021 il termine di presentazione delle domande

|

È stato prorogato alle ore 12.00 del 30 aprile 2021 il termine di presentazione della domanda di erogazione del contributo per l’educazione musicale, previsto dall’art. 105-ter del decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modifiche dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77): lo ha reso noto il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo con un avviso pubblicato sul proprio sito.

Le domande dovranno essere inviate utilizzando l’apposita applicazione informatica. Tutte le informazioni utili, l’avviso pubblico, le FAQ, nonché il vademecum per la compilazione della domanda sono disponibili alla seguente pagina.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta