Skip to main content

Cartelle: dilazione dei pagamenti e nuovo calendario Rottamazione-ter e Saldo e stralcio

|

Potrebbe essere approvato già nei prossimi giorni un decreto che concede più tempo – da due a cinque mesi – per i pagamenti delle cartelle esattoriali notificate nei mesi successivi alla ripresa delle attività di notifica, e dispone un nuovo calendario per la “Rottamazione-ter” e il “Saldo e stralcio”. È uno degli impegni che il Parlamento ha chiesto al Governo e che potrebbe essere inserito nel decreto fiscale collegato alla Manovra 2022.

Le Camere chiedono inoltre di prorogare i termini per il versamento delle rate dovute per la definizione agevolata dei carichi e un impegno sulle modalità di rientro graduale dei debiti derivanti dai piani di rateizzazione sospesi nel periodo dall’8 marzo 2020 al 31 agosto 2021.

Per quanto riguarda la “Rottamazione-ter”, si ricorda che attualmente le prossime scadenze per il versamento delle rate ancora dovute sono le seguenti:

  • 31 ottobre 2021, per il saldo della rata della Rottamazione-ter scaduta il 30 novembre 2020;
  • 30 novembre 2021, per il pagamento delle rate in scadenza nel 2021.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta