Skip to main content

Brexit, dalle Dogane ulteriori indicazioni

|

L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha fornito chiarimenti in merito alle dichiarazioni di transito all’importazione e all’esportazione relative alla Brexit. In particolare, è stato chiarito che con l’ingresso del Regno Unito nella convenzione sul transito comune, per le operazioni di transito che riguardano Regno Unito e Francia ora è obbligatorio indicare un ufficio di passaggio (transit office codice TRA) nella casella 51 del documento di accompagnamento (TAD).

Tale ufficio di passaggio è situato nel nuovo territorio doganale attraversato; pertanto, in caso di transito che parte dal Regno Unito e attraversa la Francia (o vi è destinato), l’ufficio di passaggio è situato in Francia.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta