Skip to main content

Automazione digitale nei servizi professionali: entro il 6 settembre la risposta al sondaggio Ue

|

I commercialisti hanno tempo fino a lunedì 6 settembre 2020 per rispondere al sondaggio on line realizzato dalla Commissione europea per identificare lo stato di avanzamento dell’automazione digitale in quattro settori chiave dei servizi professionali: ingegneria, architettura, diritto e contabilità.

Il sondaggio, composto principalmente da domande a risposta chiusa e scelta multipla, fa parte di uno studio di ricerca commissionato dalla Direzione generale Mercato interno, industria, imprenditorialità e PMI (DG GROW) della Commissione europea che coinvolge 12 Stati membri dell’Unione (Belgio, Croazia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia).

Alla pagina web dedicata è possibile accedere a tutti i questionari tradotti in diverse lingue.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta