Skip to main content

Aiuti di Stato e operazioni straordinarie

|

Le istruzioni per la compilazione dell’autodichiarazione Aiuti di Stato Covid-19 prevedono specifiche indicazioni in caso di:

  • operazioni straordinarie;
  • decesso del beneficiario.

Operazioni straordinarie – Qualora l’operazione comporti l’estinzione del dante causa beneficiario degli aiuti, l’autodichiarazione va presentata dal soggetto avente causa. Ad esempio, in caso di fusione per incorporazione con estinzione dell’incorporata beneficiaria degli aiuti, l’incorporante dovrà presentare l’autodichiarazione. Operativamente, la dichiarazione va presentata dal soggetto avente causa indicando:

  • nel riquadro “Dichiarante” il codice fiscale del soggetto dante causa;
  • nel riquadro “Rappresentante firmatario” il codice fiscale del soggetto avente causa nel campo “Codice fiscale società” e il codice fiscale del rappresentante del soggetto avente causa nel campo “Codice fiscale”.

Decesso del beneficiario – In caso di decesso del beneficiario degli aiuti, la dichiarazione va presentata dall’erede. Operativamente è necessario indicare:

  • nel riquadro “Dichiarante” il codice fiscale del de cuius;
  • nel riquadro “Rappresentante firmatario” il codice fiscale dell’erede o del suo rappresentante legale in caso di erede minore/interdetto, riportando il codice 7 nella casella “Codice carica”.

 

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta