Skip to main content

Comunicazioni di irregolarità, istituiti i codici tributo per i versamenti parziali

|

Con la Risoluzione 18 marzo 2021, n. 20/E , l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per il versamento, con il modello F24, degli importi dovuti dai contribuenti che hanno ricevuto comunicazioni di irregolarità emesse a seguito di controllo automatici ex art. 36-bis del D.P.R. n. 600/1973.

Tali codici – da “984D” a “999D”, da “901F” a “910F” – vanno utilizzati nel caso in cui il contribuente intenda versare solo una quota dell’importo richiesto complessivamente.

Il modello F24 deve essere predisposto in modo che i codici istituiti siano esposti nella sezione “Erario”, esclusivamente in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a debito versati”, riportando anche, nei campi specificamente denominati, il codice atto e l’anno di riferimento (nel formato “AAAA”) reperibili all’interno della stessa comunicazione.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta