Skip to main content

Misure anti-Covid, impianti sciistici chiusi fino al 5 marzo

|

Differito dal 15 febbraio al 5 marzo 2021 il termine previsto per la riapertura degli impianti nei comprensori sciistici agli sciatori amatoriali. Lo ha stabilito l’Ordinanza del Ministero della Salute 14 febbraio 2021 pubblicata ieri in Gazzetta Ufficiale.

La decisione è stata determinata, come si legge nel preambolo del provvedimento, dalla nuova crescita dell’epidemia da Covid-19, anche a causa delle varianti virali presenti nelle diverse aree del Paese, che ha suggerito “la necessità di un approccio generale di estrema cautela, rilevando che, allo stato attuale, non appaiono sussistenti le condizioni per ulteriori rilasci delle misure contenitive attuali, incluse quelle previste per il settore sciistico amatoriale”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta