Skip to main content

In circolazione false email a nome dell’Agenzia sull’efficientamento energetico

|

“È in corso una nuova campagna di phishing a danno dei cittadini che sfrutta fraudolentemente il logo dell’Agenzia delle Entrate”: lo ha reso noto ieri, attraverso un comunicato stampa, la stessa Amministrazione fiscale, la quale ha precisato che “La mail in questione, inviata dal mittente ‘Gli organi dell’Agenzia delle Entrate’ e firmata da ‘Ufficio Comunicazioni della Direzione nazionale Agenzia delle Entrate’, chiede di prendere immediatamente visione di un documento allegato contenente disposizioni operative riguardanti le misure sull’efficientamento energetico degli edifici”.

L’Agenzia – che è del tutto estranea a tali messaggi – “invita l’utenza a cestinarli immediatamente senza aprire gli allegati”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta