Skip to main content

Registro imprese e REA, in Gazzetta le nuove specifiche tecniche relative ai modelli

|

È stato pubblicato sabato in Gazzetta Ufficiale il decreto direttoriale dell’8 ottobre 2020 , con il quale il Ministero dello Sviluppo economico ha modificato le specifiche tecniche – di cui al D.M. 18 ottobre 2013, come modificato da ultimo dal D.M. 10 luglio 2019 – relative alla modulistica telematica per la trasmissione di atti, domande e denunce al Registro delle imprese e al REA.

Le modifiche riguardano:

  1. Creazione di nuovi comuni per fusione di preesistenti;
  2. Modifiche codici cap e denominazioni comuni;
  3. Soppressione codice di parentela per uso previdenziale;
  4. Aggiornamento per nuovi codici carica;
  5. Aggiornamento per nuovi codici di tabelle Albi e Ruoli;
  6. Aggiornamento autorizzazioni bolli virtuali.

Le nuove specifiche tecniche sono efficaci dallo scorso 8 ottobre 2020. A partire dal 9 novembre 2020 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle precedenti specifiche tecniche.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta