Skip to main content

Sono 3,9 milioni le dichiarazioni precompilate inviate direttamente dai contribuenti

|

Sono 3,9 milioni le dichiarazioni precompilate inviate dai contribuenti in totale autonomia, direttamente dal proprio pc: lo ha reso noto l’Agenzia delle Entrate attraverso un comunicato stampa .

Nella classifica per regioni, ai primi posti vi sono Lombardia (925.980 invii “fai da te”), Lazio (466.570), Veneto (402.15) e Piemonte (342.823). Nel documento si sottolinea inoltre che un contribuente su cinque ha accettato il proprio 730 con i dati inseriti dall’Agenzia delle Entrate senza  apporvi modifiche.

L’Agenzia ricorda inoltre le seguenti scadenze:

  • 26 ottobre: presentazione, al Caf o al professionista abilitato, del 730 integrativo. Tale possibilità è riservata alle ipotesi in cui l’integrazione comporti un maggiore credito, un minor debito o un’imposta invariata;
  • 10 novembre: presentazione del 730 correttivo di tipo 2, direttamente tramite web;
  • 30 novembre: presentazione del modello Redditi precompilato ed invio del modello Redditi correttivo del 730.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta